Healthcare

You are here:

Randazzo srl grazie all’integrazione rappresenta per UPS la direct delivery per la Sicilia e la Calabria infatti tramite i mezzi rappresentativi del segmento HC, Randazzo srl è il primo partner italiano a scendere in campo in uniforme per l’ultimo miglio.

  • La flotta dedicata al trasporto dei farmaci, con doppia temperatura, +2+8 e +8+25, separate da paratia scorrevole;
  • Sistema di monitoraggio a distanza delle temperature sui mezzi;
  • Telecamere sui due vani di carico;
  • Transit point dedicati con temperature necessarie all’accoglimento, smistamento e preparazione dei prodotti farmaceutici sottoposti alla semestrale verifica da parte del Quality garantiscono la sterilità delle aree.

Tutti i locali, i mezzi e le operatività legate al segmento Healthcare, sono perfettamente in linea con le disposizioni GDP disposte dalla Commissione Europea in materia di Buona Pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (BDP/GDP). Il rispetto delle linee guida garantisce il controllo della catena di distribuzione, mantenendo la qualità e l’integrità dei medicinali.
La garanzia quindi che i prodotti siano costantemente conservati, trasportati e trattati in condizioni adeguate come previsto dalla autorizzazione all’immissione in commercio (MA) o specifiche del prodotto.

UPS HEALTHCARE

Per maggiori informazioni inviare una mail a

hc_furgoni